Damiano in un tema scolastico preannunciava: “Da grande voglio fare la rockstar”
Maneskin, Damiano: sono reduci dal successo sanremese del 2021, il singolo “Zitti e buoni” li ha portati alla vittoria, e a pochi giorni dal trionfo dell’Italia all’Eurovision a Rotterdam, si continua a parlare dei Maneskin, del clamoroso sound.
Sui profili social, il gruppo sta pubblicizzando il loro prossimo tour previsto nel 2022, tra un post ed un altro, un’immagine ha suscitato una particolare emozione, postato dal frontman Damiano David, in queste ultime ore sta infatti riempiendo di gioia i seguaci accaniti della band.
Damiano nel ringraziare i follower che continuano a sostenerli da mesi acquistando l’album e i biglietti del tour, non ci ha pensato troppo ed ha postato un ritaglio di un quaderno scolastico dove durante lo svolgimento di un tema scritto alle elementari, l’artista preannuncia all’insegnante di voler diventare una rockstar, da grande.
Leggi anche–> Chi è Giorgia Soleri: vita privata, lavoro e malattia della fidanzata di Damiano dei Maneskin
“Da grande voglio fare la rockstar”, sono queste le parole che risaltano alla fine del tema scritto dal piccolo Damiano, sognatore. Come ogni bambino, anche Damiano aveva i suoi sogni, e dal notevole successo che sta riscontrando, quel sogno espresso con ingenuità, l’ha realizzato con tanta grinta e determinazione insieme a Victoria, Ethan e Thomas, componenti della band.
Un sogno, una carriera partita dalle strade di Roma come artisti di strada, per poi proseguire ed approdare ad X factor 11 nel 2017, e strada facendo la loro musica si sta estendendo sempre di più, fino al raggiungimento di un successo mondiale. Il loro rock contagia tutti, noti artisti del panorama musicale italiano come Vasco Rossi, Manuel Agnelli sono al loro fianco, ed appoggio le potenzialità dei giovani Maneskin. Il loro sound piace, coinvolge ed è acclamato da varie generazioni.
Ha sempre avuto le idee chiare, con caparbietà è riuscito ad incoronare i suoi sogni, ed oggi possiamo affermare che Damiano, anzi i Maneskin sono delle vere rockstar.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.