Manager dei vip aggredito e derubato a Napoli. La dinamica è stata raccontata dalla vittima, che ha riportato ferite al volto
Ugo Autuori è un noto manager di vip, molto attivo in Campania. L’uomo ha vissuto la scorsa notte una aggressione e una rapita da due ragazzini, mentre era di rientro a casa dopo una giornata di lavoro.
A raccontare l’accaduto è stato lo stesso Autuori a Napolitoday. Racconta Autuori: “Ero di ritorno da Maddaloni dove avevo lavorato per la festa di Michele Arcangelo, con vari artisti. Era passata da poco l’una del mattino ed ero al telefono a Pozzuoli a pochi metri da casa mia quando ho notato due ragazzini avvicinarsi su uno scooter Scarabeo. Uno dei due si è affiancato alla portiera dal mio lato, aveva un coltellino in mano, mi ha intimato di consegnargli il portafogli. Ho provato ad opporre resistenza, ma li ho solo fatti innervosire e mi hanno ferito con l’arma da taglio sul viso“.
Leggi anche: ALESSIA PIFFERI, IL GIP NEGA LA CONSULENZA NEUROSCIENTIFICA. ECCO PERCHÉ
Continua Autuori: “All’interno non c’erano pochi soldi, perché ero reduce da una serata di lavoro. Mi è venuto da pensare che mi possano aver seguito da Maddaloni ma lo ritengo poco probabile. Credo che si tratti di due balordi che giravano in strada a tarda notte alla ricerca della vittima designata e mi sono trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato”.
Conclude il manager: “Si vede che volevano farsi il Natale con i soldi altrui questi due ragazzini. Sono i controsensi di questa città adorabile“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.