Malore per Belen Rodriguez durante la registrazione di Tu si que vales
Belen Rodriguez non è stata bene: ha avuto un malore mentre stava registrando una puntata di Tu si que vales
Dalle sue storie Instagram, Belen Rodriguez ha fatto sapere ai fan di avere avuto un malore durante la registrazione di Tu si que vales. La showgirl argentina era tornata a lavorare a distanza di una settimana dal parto. Infatti Luna Marì è nata il 12 luglio scorso.
I fan sulla decisione della showgirl di tornare a lavorare così presto si erano divisi. Intanto Belen ha pubblicato un video nelle stories dove allatta la piccola e si vede il braccio della neo mamma bis con il cerotto post flebo. Quindi è saltata la registrazione e si ritenterà oggi. «Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Ho fatto tre flebo, perché era disidrata. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales».
Leggi anche–> Dayane Mello: è il momento delle coccole con la piccola Sofia. Che tenerezza!
Belen ha trascorso i giorni subito dopo il parto con Antonino e la piccola all’Isola di Albarella, in provincia di Rovigo, dove è stata raggiunta dalla mamma Veronica e dalla suocera, ma anche da Cecilia e Ignazio Moser che non vedevano l’ora di conoscere la piccola Luna Marì. Poi ha lasciato l’Isola di Albarella e ha viaggiato in treno verso Roma con Antonino e Luna per rientrare a lavorare. Ma ieri poi è saltato tutto a causa del malore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.