Malore in aereo per Mike Tyson: come sta adesso?

Mike Tyson

Come sta l’ex pugile

Preoccupazione per le condizioni di salute di Mike Tyson. L’ex campione di pulitalo ha avuto, nelle ultime ore un malore.
Dal suo staff hanno fatto sapere: “Ha avuto una fortissima nausea e delle vertigini mezz’ora prima dell’atterraggio a Los Angeles da Miami. Per fortuna il team medico è intervenuto subito, ha avuto il riacutizzarsi di un’ulcera. Per fortuna Mike si è ripreso alla grande
Stando alle prime ricostruzioni, il 57enne avrebbe avuto nuovi problemi per il riacutizzarsi di un’ulcera.
Il volo su cui era a bordo Tyson era in ritardo quando poi è stato richiesto, in volo, l’assistenza di un medico per l’americano.

Leggi anche: “Mike” la serie sulla vita dell’ex pugile Mike Tyson

Non un buon segnale visto che a breve tornerà sul ring. Il 20 luglio sarà infatti impegnato contro il 27enne youtuber, classe 1997, Jake Paul. La sfida è in programma all’ll’AT&T Stadium di Arlington, in Texas.
Dell’incontro si è parlato a lungo visto che la sua ultima esibizione risale al 2020. Tyson si è ritirato quasi 10 anni fa, nel 2005. Il match verrà inoltre trasmesso in tutto il mondo, in streaming, su Netflix. Nato come incontro d’esibizione è stato ratificato come ufficiale dalla Federazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *