Make-up in stile “Old Money”: come replicarlo con 3 prodotti essenziali e funzionali. Ma anche low cost
Sdoganato su Pinterest e Tiktok, l’Old Money make up svetta in cima alla classifica dei beauty trend più seguiti del 2024. Da Astra, 3 prodotti da utilizzare per replicarlo velocemente e in modo pratico. Anche a Natale o Capodanno!
L’Old Money make up è una delle tendenze beauty del 2024! Così come nella moda, anche nel segmento della bellezza il trend punta più alla qualità che alla quantità.
Se nel fashion si tratta infatti di investire in capi senza tempo e ben fatti – anziché gonfiare il guardaroba con pezzi “usa e getta” – nel beauty le parole d’ordine sono performance, durevolezza e finish naturale.
Per le addicted del genere, è quindi indispensabile avere pochi prodotti – ma giusti – sempre a portata di beauty case, perfetti di replicare il trend in modo pratico, veloce e senza sprechi.
Tra le novità beauty che combinano qualità e performance a prezzi contenuti, abbiamo intercettato 3 referenze firmate Astra make-up ideali per chi non rinuncia al make up anche nella quotidianità a per chi desidera seguire fedelmente la tendenza Old Money.
Le referenze Astra da tenere “a portata di beauty case”, adatte per make up da giorno o da sera, sono 3 ma le shades disponibili sono molteplici e adatte a qualsiasi incarnato o stagione di appartenenza.
1. Pelle luminosa e liftata con prodotti che combinano skincare e make up
Il primo step per un make up in stile Old Money è stabilizzare la pelle eliminando discromie, eventuali macchie scure e secchezza tipica della fredda stagione. Un fondotinta in siero idratante, modulabile e dal finish naturale è il must have beauty ideale per una base fresca, luminosa e impeccabile.
In questo caso il Fluid Foundation Serum di Astra è l’alleato vincente! Si tratta di un fondotinta in siero che evolve i concetti di make-up e skincare fondendoli in un unico, trascendente ibrido.
La formula è leggera e idratante e crea un film sottile offrendo un immediato effetto seconda pelle. Infusa di preziosi ingredienti attivi in dose funzionale, questo fondotinta in siero contribuisce al benessere delle pelle, mentre la delicata coprenza ne migliora l’aspetto.
2. Sopracciglia folte, definite e naturali
Niente pesanti tattoo o sopracciglia iper geometriche. Lo stile Old Money predilige shape naturali e sopracciglia pettinate, laminate e piene senza troppi eccessi.
Una penna di precisione e un mascara colorato sono quindi i due prodotti immancabili per definirle al meglio, Sempre da Astra, troviamo una combo adatta anche alle meno avvezze e perfetta per avere sopracciglia impeccabili tutto il giorno! Si tratta del Brows Tinted Fixing Mascara e della Brows Micro Precision Pen, entrambi della collezione Geisha e disponibili in 4 diverse shade.
3. Labbra glassate e seducenti
Le labbra giocano un ruolo importante nel look Old Money, bisogna solo essere pronte ad abbandonare matite da definizione e lip liner a favore di un unico prodotto “flessibile” che dona turgore, brillantezza e colore, ma senza appesantire!
L’ultimo arrivato in casa Astra è il must have da borsetta ideale per ricreare l’Old Money make up in qualsiasi momento della giornata! Si tratta del nuovissimo Lip Bondage, un rossetto liquido declinato in 10 shade dalla texture avvolgente e dalla brillantezza intensa.
Grazie ad una formula arricchita da emollienti, le labbra rimangono morbide e levigate per un risultato confortevole e duraturo che conquista già alla prima applicazione. Assolutamente da provare!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.