Maiorca, quattro italiani fermati per violenza sessuale

Maiorca, quattro italiani fermati per violenza sessuale

Maiorca, quattro italiani fermati per violenza sessuale ai danni di una giovane donna brasiliana. Ecco cosa è emerso fino ad ora

Quattro giovani italiani tra i 24 e i 27 anni sono stati arrestati a Palma di Maiorca, in Spagna, con l’accusa di aver violentato una donna brasiliana.

Secondo le ricostruzioni, la violenza sessuale sarebbe avvenuta all’alba di domenica 7 aprile in un appartamento di Playa de Palma, dove la donna si era recata consensualmente con uno degli arrestati. Lì, però, la situazione avrebbe preso una piega differente. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, una volta giunta nell’appartamento, la giovane e il ragazzo italiano avrebbero avuto un rapporto sessuale consensuale, “al termine del quale il giovane sarebbe uscito e avrebbe fatto entrare nella stanza uno dei suoi amici, che avrebbe obbligato la ragazza ad avere un rapporto sessuale”.

Inoltre, si apprende che “anche un altro ragazzo avrebbe a quel punto molestato la ragazza, toccandola e baciandola, mentre il quarto – pur consapevole della situazione – non avrebbe preso parte attiva agli eventi.”

Leggi anche: Giallo di Aosta, identificata la vittima e fermato il compagno

La vittima, dopo la presunta aggressione, è riuscita a prendere il passaporto di uno degli aggressori e a denunciare l’accaduto alla polizia. Gli agenti, grazie al documento, sono riusciti a risalire all’identità dei quattro giovani e ad arrestarli. I presunti aggressori, che si trovavano a Maiorca per le vacanze e dovevano rientrare in Italia proprio domenica, sono stati interrogati e si trovano ora in carcere in attesa di giudizio. Avrebbero respinto le accuse, parlando di rapporti consenzienti.

Foto di <a href=”https://pixabay.com/it/users/ninocare-3266770/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=1832921″>Nino Carè</a> da <a href=”https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=1832921″>Pixabay</a>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi