Mahmood insultato sui social, interviene Ermal Meta. Ecco cos’è successo

Mahmood è tra gli sfollati dall’edificio avvolto dalle fiamme. Insultato sui social, interviene Ermal Meta che si scaglia contro gli hater

Mahmood in questi due ultimi giorni è stato lontano dai social. Il cantante e vincitore del Festival di Sanremo 2019 è tra gli sfollati che hanno perso la casa nell’incendio di Milano. Nelle scorse ore anche l’appartamento di Mahmood è stato avvolto dalle fiammee in breve tempo. Dopo un giorno il giovane attraverso le stories ha aggiornato i fan con un breve ma intenso messaggio: “Sto bene. Per fortuna non ci sono state vittime. Un grazie ai vigili del fuoco per l’incredibile lavoro svolto e a voi tutti per i messaggi, vi voglio bene”.

GLI HATER CONTRO MAHMOOD

Il giovane è stato insultato sui social dove aver perso la casa nell’incendio che ha colpito il grattacielo Torre dei Moro di Milano. Tra gli insulti sono apparsi: “Ha perso la casa? Ma io stappo una magnum, amici. Stasera non dormo, bevo: alla tua Mahmood”. E ancora: “I soldini per prendersi un altro appartamento ce li avrà a Milano, giusto?”. Dunque gli hater non hanno risparmiato occasione per insultare il giovane Mahmood. E’ stato invaso da una marea di commenti negativi inutili.

Leggi anche –> tommaso zorzi ricorda lady d tra dettagli e look iconici sorprende i fan

IL TWEET DI ERMAL META

Il collega di Mahmood, Ermal Meta attraverso un tweet sul suo profilo social ha scelto di difendere il giovane che ha vissuto attimi di paura e terrore, ed ora purtroppo ha perso anche il suo appartamento. Ermal Meta si scaglia contro gli hater, che in poche ore hanno colpito il vincitore di Sanremo 2019. Mete scrive: “Mahmood la casa se la può ricomprare ma voi haters che gioite di quello che è successo, la dignità non potete ricomprarla dopo averla buttata nel cesso perché ammesso che ci riusciate, puzzerebbe demmerda. Sfigati.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto