Mahmood e Blanco: le emozioni ad un passo dalla finale!
Mahmood e Blanco raccontano le emozioni legate a Sanremo e ironizzano su un ipotetico primo posto in classifica: “i favoriti non vincono mai!”
All’alba dell’ultima puntata di Sanremo 2022, Mahmood e Blanco raccontano le loro emozioni e svelano gli alti e bassi del percorso che, dallo scorso martedì, li vede indiscussi protagonisti della prestigiosa Kermesse.
Con estrema spontaneità e con il guizzo ironico che li contraddistingue, Mahmood e Blanco dichiarano di aver imparato molto l’uno dall’altro.
“Grazie a Blanco ho imparato a muovermi meglio sul palco” – afferma Mahmood. Blanco, invece, confessa che senza Mahmood sarebbe stato molto più nervoso e agitato: “sono una persona molto razionale, senza di lui sarei stato meno sereno di quanto lo sarei stato se fossi stato solo”.
Alla domanda su come si sentano ad essere i favoriti e i candidati alla vittoria, invece, Blanco mostra il suo lato scaramantico e risponde con estrema ironia: “beh, si sa che i favoriti non vincono mai!”.
Per i due arrivano anche i complimenti da parte di Gino Paoli, stupito per il modo in cui Mahmood e Blanco abbiano saputo portare sul palco dell’Ariston, con estremo tatto e delicatezza, “Il Cielo In Una Stanza”: uno dei suoi brani più popolari, nonché vero e proprio pezzo di storia del cantautorato italiano.
Un importante riconoscimento per Mahmood e Blanco che, proprio nelle prossime ore, potrebbero ufficialmente festeggiare il meritatissimo primo posto in classifica e regalare, così, il giusto epilogo ai milioni di fan e telespettatori che li hanno sostenuti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.