Magalli, parla la figlia Michela e svela un retroscena sul conduttore

In coppia i due sono arrivati terzi a “Il Cantante Mascherato”

Giancarlo Magalli, in coppia con la figlia Michela è arrivato terzo nello show Rai di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato.

I due nelle ultime ore sono poi stati ospiti di “Da noi a ruota libera” e hanno parlato del loro rapporto ma anche dell’avventura Rai.

«Abbiamo passato due mesi chiusi dentro la Lumaca, la maschera l’ha scelta Milly».

E poi «Io facevo la parte più faticosa» ha detto Michela, mentre Magalli guidava e muoveva mani e occhi contemporaneamente: «Lei era dietro con due maniglioni e doveva sculettare».

I due hanno parlato non solo dell’esperienza nel programma Rai ma anche della lunga carriera del conduttore.

A breve vedremo Magalli nelle nuove puntata di Don Matteo, progetto a cui già anni fa gli era stato chiesto di partecipare, ma come ha spiegato, a cui non aveva accettato per la figlia.

Poi Michela Magalli ha parlato ance di una mania del controllo del conduttore: «Papà e mamma sono due precisini e mi hanno trasmesso questa cosa, sono fissati col controllo».
Per stessa ammissione di Magalli, in passato ha infatti istallato ben 20 telecamere in casa per tenere d’occhio la figlia.
Infine, i due si sono congedati dal programma in maniera ironica con una proposta, non accolta, da Magalli: «Visto che mi sono avvicinata al tuo mondo e son venuta qui con te, puoi avvicinarti al mio e possiamo farci un tatuaggio insieme».

Leggi anche: Giancarlo Magalli e il selfie con la Bruganelli? Rivela il retroscena

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto