Lutto per Massimo Lopez, è morto il fratello Giorgio, storico doppiatore. Nell’articolo il video dell’annuncio e i primi commenti
Il mondo del cinema è in lutto per la scomparsa di Giorgio Lopez, storico doppiatore hollywoodiano e fratello di Massimo Lopez. Giorgio Lopez aveva 74 anni ed era il fratello maggiore dell’attore Massimo Lopez. Il decesso, le cui cause non sono state rese note, è avvenuto stamane a Roma. A dare la notizia è il sito antoniogenna.net e ripresa da Fanpage.it.
Per il mondo del cinema e del doppiaggio, la perdita di Giorgio Lopez è una mancanza di rilievo assoluto in Italia. Lopez era il doppiatore di Danny De Vito, Dustin Hoffman, Pat Morita e Christopher Lee, ma anche John Cleese, John Hurt (nella saga di Harry Potter), Bob Hoskins, Joe Mantegna, Groucho Marx.
Commoventi le parole del Fratello Massimo che con un video postato sui social ha dato l’annuncio della scomparsa del fratello:
“Questa mattina, all’alba, mio fratello Giorgio se ne è andato. E’ andato via un grande artista, una grande mente, un filosofo, un saggio, ma lui non li è spento. Il suo spirito è forte, il suo spirito rimane e rimarrà per sempre. Mi ha insegnato tantissimo, mi ha dato il coraggio per fare questo mestiere e quindi ce l’ho sempre qui nel cuore”. Il video è accompagnato da un tenerissimo messaggio: “Ciao Giorgio mio, ti voglio bene”.
Tutto il mondo dello spettacolo ha testimoniato il cordoglio per la perdita di Giorgio Lopez e in tantissimi hanno espresso vicinanza a Massimo Lopez sui social. Tra i tantissimi commenti di persone che lo seguono, spiccano anche quelli di molti vip. Eros Ramazzotti ha scritto: “Ti sono vicino amico mio, ciao Giorgio”. Sergio Friscia ha postato un faccino triste accompagnato da un cuore, mentre Alessio Bernabei scrive semplicemente: “Un abbraccio” accompagnato da un cuore nero.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.