Direttamente sul suo profilo Instagram, Gabriel Garko ha reso nota la scomparsa di un’altra presenza importante nella sua vita
Poche ore fa Gabriel Garko ha reso nota la scomparsa di un affetto molto caro per lui. Direttamente sul suo profilo Instagram, l’attore ha postato una foto e ha scritto: “Grazie per tutte le emozioni che mi hai donato…. ciao Aragon #gabrielgarko #dog #love #life #friend”
Si tratta del fedele compagno di vita Aragon, il bellissimo lupo cecoslovacco che da anni era diventata una presenza fissa nella vita dell’attore.
Tra le caratteristiche di Gabriel Garko c’è che è un grande amante degli animali. Nella sua Zagarolo, città in cui vive, accudisce molti animali. Come ha raccontato in un’intervista a La Nazione nel 2019, l’attore ha tre cani ossia l’alano Afrodite, un cocker e appunto Aragon, ma anche cavalli e gatti. Appassionato pure di pesci: possiede un acquario.
Non è la prima volta che Gabriel Garko si trova a dover affrontare la perdita di un compagno di vita come Aragon. Alcuni mesi fa, purtroppo, è venuto a mancare Othello, uno dei suoi bellissimi cavalli. In tale circostanza, l’attore ha scritto: “Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore”.
L’amore viscerale che lega Gabriel Garko agli animali è davvero profondo, visto che per Aragon sceglie di usare come hastag #friend. Per l’attore, infatti, la scomparsa del cane è paragonabile a quella di un amico in carne e ossa proprio perché insieme ad Aragon, Gabriel Garko ha vissuto la quotidianità, rimanendo sempre inseparabili.
Non è un periodo facile per l’attore. Solo ad aprile 2021 ha comunicato sempre via social la morte del padre Claudio Oliviero, ex pasticcere di origine vicentina, che da tempo combatteva contro una grave malattia. E anche in quell’ccasione, l’attore ha scelto con cura le parole e le foto per rendergli omaggio e ricordare un pezzo del suo cuore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.