Lutto per Cesara Buonamici, morta mamma Rosa a 94 anni

La mamma dell’ex opinionista del Grande Fratello Cesara Buonamici è scomparsa all’età di 94 anni 

Lutto per la giornalista Cesara Buonamici. É morta la mamma, la signora Rosa, che aveva 94 anni.  A scrivere un messaggio di condoglianze all’ex opinionista del GF è il direttore del TG5, Clemente Mimun, che ha pubblicato sul suo profilo X. Ecco il messaggio scritto dal direttore: «Un abbraccio forte a Cesara», condividendo poi uno scatto delle due donne insieme.

Cesara. ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, aveva parlato del rapporto amorevole con la mamma. Su di lei l’ex opinionista del reality Il Grande Fratello aveva detto:  «È una roccia e ha un’aria un po’ birichina. Lei è molto spiritosa e fa delle gran battute anche belle secche – aveva raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo -. È un comandante nato e ha sempre tenuto d’occhio me e mio fratello. Siamo cresciuti mangiando pane e olio e ha sempre avuto una grande attenzione all’alimentazione. Ha sempre il polso della situazione e ha una tempra straordinaria. In televisione mi rimprovera se sono pettinata o vestita male. Ha sempre da dire qualcosa».

Leggi anche–> Filippo Bisciglia, l’emozionante gesto di Pamela Camassa prima dell’inizio di Temptation Island

Volto noto del Tg5, Cesara è stata l’opinionista della scorsa edizione del Grande Fratello accanto ad Alfonso Signorini per commentare le varie dinamiche del reality di casa Mediaset.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *