Lutto a Uomini e Donne: è morto Fabio Donato Saccu, un ex cavaliere
Grazie a Uomini e Donne, Fabio Donato Saccu aveva trovato Lisa Leporati, l’amore della sua vita, ma un tumore l’ha stroncato a 46 anni
Si è spento all’età di 46 anni, Fabio Donato Saccu, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, dating show di Canale 5.
Il Saccu ci aveva fatto appassionare alle sue vicende amorose perché nel 2015 era arrivato a Uomini e Donne per conoscere una donna con cui costruire una famiglia e vivere la storia più importante della sua vita. Serio e simpatico come pochi, cercava e ha trovato. All’epoca i suoi occhi si sono incrociati con quelli di una dama Lisa Leporati e non si sono più lasciati. Insieme avevano deciso di vivere la loro storia fuori dal programma, arrivando pure alla proposta di matrimonio, fatta alla presenza di Maria De Filippi.
Galeotto Uomini e Donne, per Fabio Donato Saccu gli ultimi sei anni sono stati pieni d’amore ma anche di sofferenza. L’uomo, geometra di Ponderano, in provincia di Biella, lottava da anni contro un tumore che, purtroppo ha avuto la meglio.
“Dopo un breve periodo, segnato da un male che non perdona, è mancato all’affetto dei suoi cari”, hanno annunciato la mamma Salvatorica, il papà Carlo e gli affezionati amici. Il messaggio di ieri sera inviato agli amici del circolo sardo dalla mamma che l’ha assistito fino all’ultimo all’ospedale degli Infermi di Biella, è stato: “Fabio è volato in cielo adesso, alle ore 9”.
Non è mancato il messaggio sui social della compagna. Qualche ora fa, Lisa Leporati sui suoi social ha condiviso una foto insieme al compagno e ha scritto: “Ti ricorderò sempre così”.
Oggi, giovedì 25 marzo, nella chiesa parrocchiale di Ponderano alle ore 18:00, si terrà una veglia di preghiera per ricordare l’uomo, mentre domani, venerdì 26 marzo, alle ore 09:30 verrà celebrato il funerale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.