Lulù inizia a soffrire di disturbi alimentari? Dopo Andrea, anche le donne della Casa parlano delle sue reazioni dopo i pasti. Ecco cosa sta accadendo
E’ da quasi un mese che i vipponi sono tutti riuniti nella Casa più spiata d’Italia, dove stanno ancora cercando di stringere i legami e consolidare meravigliose amicizie anche fuori dal reality. In queste settimane si sono scagliati tutti contro tutti, e i concorrenti hanno compreso quasi tutti i caratteri di ognuno. La più fragile è sicuramente Lulù, testarda ma al tempo stesso
In queste ultime ore, tra la cena e il pranzo Lulù ha rifiutato più volte il piatto di pasta che i vipponi hanno preparato anche per lei. Lulù ha affermato: “Mi viene il vomito, io volevo solo la pasta in bianco”. C’è anche chi sostiene che dopo aver ingoiato l’ultimo boccone, si è assentata per andare in bagno e vomitare il piatto. Dunque quello che sta affrontando Lulù in quella Casa è una questione molto delicata, ed infatti le donne di casa riunite sul divano ne discutono accuratamente.
Leggi anche –> eurovision il nome che non ci si aspetta per la conduzione lindiscrezione
Raffaella Fico, Sophie Cordegoni e Francesca Cipriani, cercano di trovare rimedio e soluzione parlando tra di loro. Infatti le tre concorrenti sono state le prime a comprendere e ad accorgersi del reale problema che sta colpendo la giovane Lulù. La principessa ha bisogno di un aiuto immediato, ma solo la Cipriani ha tentato di parlargli, senza ottenere riscontro.
Andrea Casalino prima di abbandonare la casa, ne aveva parlato con Lulù in maniera quasi esplicita. Sophie rivela alla Fico e alla Cipriani: “E’ venuta da me, (riferendosi a Lulù) dicendo: “Assurdo, Andrea mi ha detto questo”. La Fico invece si domanda se le sorelle Selassié, conoscono il problema di Lulù. Le tre vip si ritrovano con lo stesso pensiero, ovvero c’è bisogno di un supporto psicologico.
In queste ultime ore, Lulù ha affrontato una nuova discussione con il nuotatore Manuel, ed evidentemente la loro storia all’interno del reality non sta funzionando, e il rapporto si sta sbriciolando lentamente. Forse è questa la causa scatenante? Nel frattempo sui social, le persone che ammirano e sostengono Lulù sono tantissime e condividendo i suoi video, stanno sensibilizzando la tematica delicata ma importante, richiedendo che la produzione intervenga al più presto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.