Lulù si scaglia contro Barù: “tutto grazie a mia sorella”

Lulù Selassié si è scagliata contro Barù e ha detto che se si trova in finale è solo grazie a Jessica: ecco le sue parole

Dopo aver rotto il patto con Jessica e aver svelato cosa è successo tra Barù e la sorella sotto la capanna, cioè che i due si sarebbero baciati, Lulù attacca ancora Barù, sostenendo che se è arrivato in finale è merito di Jessica. Durante una chiacchierata con Delia Duran e sua sorella Jessica infatti la più piccola delle principesse ha dichiarato: “Ha avuto gli aerei è vero, sì ma se questo ha gli striscioni è grazie a te Jessy. Altrimenti non se lo calcolava nessuno fidati. Scusate, mi dispiace ma sono troppo vera sorry. Sono sincera e dico la verità, non sono falsa. Ha vinto due televoti contro due che stavano qui da sei mesi e infatti per me questa è una cosa molto ambigua. Queste sono le cose che devo dirti, mi spiace ma voglio svegliarti”. Così dice alla sorella mentre sono intente a truccarsi in bagno.

Poi ha commentato ancora con Delia, anche lei con le due sorelle in bagno, augurandosi che Jessica presto si dimentichi dell’esperto di vini.

“Quando usciamo ti veniamo a trovare a Milano così Jessica conosce il tuo amico bello. Tanto non avrà più in mente Barù una volta per tutte. Poi sarà un gentleman, non come questo qui. Jessica continua a giustificarlo, ma capirà definitivamente quando vedrà quello che le dirà nostra madre fuori. Mia mamma è d’accordo con me, vedi come sarà stata arrabbiata ieri sera e lo stesso nostro fratello. Bisogna presentarle tanti amici bellocci. Questo si è fatto il GF grazie a lei”. Poi Lulù continua: “ma ti rendi conto di quello che ha detto su di noi? Hai sentito le sue parole? Dice che sei sporca tu? Non si è visto che piedi sporchi che ha? Ma non si vergogna lui? Schifo, non permetto queste cose, è una persona falsa, furba, mi fa schifo, schifo ma letteralmente”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto