Lulù Selassié si schiera dalla parte di Manuel: “non ha colpe”

Lulù Selassié è triste nel giorno del compleanno del nuotatore ma lo difende davanti ai suoi fan: “non ha colpe”

Lulù Selassié si è confrontata su Twitter con i fan a un’ora dalla mezzanotte, giorno del compleanno di Manuel Bortuzzo che non festeggeranno insieme visto che i due si sono lasciati da una settimana. La principessa si confida e dice di essere triste per quello che è successo ma contemporaneamente ringrazia tutti per l’affetto che sta ricevendo e difende Manuel: “non ha colpe”.

Ecco le parole della principessa etiope:

“Come va? Eh… Io ringrazio tutti voi. Sto pensando molto al lavoro adesso ovviamente per  questa situazione. Poi tra un’ora è il compleanno di Manuel. In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo… vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto like… sto vivendo in un modo stancante in questi giorni.

Sono molto triste. Grazie mille a tutti voi per tutto quello che avete fatto, solamente già capendo… è tutto quello che potevo sperare di avere. Siete persone speciali e di cuore”.

Leggi anche–> Manuel Bortuzzo torna a parlare della rottura con Lulù Selassié

E poi ha anche parlato di Manuel: “Manu non ha colpe, non ce l’ho con lui, gli voglio bene e spero che lui sia felice il giorno del suo compleanno. Lui non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con Manu. Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che glielo avrei detto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto