Lulù Selassiè e Sophie Codegoni a confronto: amicizia in crisi? Ecco cos’è successo
Lulù Selassiè e Sophie Codegoni si confrontano su un concorrente che potrebbe compromettere la loro amicizia
Dopo giorni di litigi e frecciatine, Lulù Selassiè decide di fare chiarezza con l’amica Sophie Codegoni e prova a metterla in guardia da una situazione che potrebbe diventare disastrosa: ” attenta a Soleil – afferma la princess – non credo ci sia sincerità nelle sue attenzioni verso di te. Ha fatto piangere tutti anche Manila”.
Sophie replica glissando sull’argomento: “Si? ok ma il mio rapporto con te è quello con te e quello che ho con lei è quello che ho con lei”
“Mi dispiace e ci rimango molto male se non capisci l’importanza di ciò che ti sto dicendo”– afferma Lulù. “Non rimanerci male, perchè non cambia niente se io parlo con lei – insiste Sophie .“Il rapporto mio e di Sole non è diverso rispetto a prima”.
“Comunque tu cerca di non avere tutta sta confidenza” – suggerisce ancora una volta Lulù.
Subito dopo Sophie si dilegua, lasciando la princess in compagnia di Miriana che, insospettita dal battibecco tra le due gieffine, chiede quale problema affligga Lulù:“cerco di mettere in guardia Sofi da Soleil – afferma risentita – la sta usando per dar fastidio a me e Jessica lei non ha più nessuno che gli da corda”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.