Lulù Selassié è risentita con Miriana: “Non abbiamo un euro!” (Video)

Lulù Selassié  si è sfogata dopo la puntata, mostrando il suo risentimento nei confronti dell’amica Miriana Trevisan. Ecco cosa è accaduto 

Durante la puntata andata in onda ieri sera i vip hanno scelto i loro preferiti e uno tra loro sarà il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello. Ad essere scelti tra i preferiti sono Davide, Katia, Manila e Delia. Le due sorelle Selassié si sono votate a vicenda, ma il loro voto non è servito a farle salire sul podio dei vip preferiti nella casa di Cinecittà. Motivo che ha deluso Lulù che si aspettava almeno il voto di Miriana.

Così dopo la puntata le due hanno avuto un diverbio con Lulù che ha mostrato il suo risentimento nei confronti della showgirl.

Ecco cosa ha detto a Miriana nel post puntata: “Io sono una persona vera, non è che nascondo le cose. Dato che sono una persona vera, non riesco a nascondere ciò che sento e che penso. Tu mi hai sempre detto: ‘io vi proteggo, siete le mie nipotine… di qua e di là… mi fai un discorso ieri notte che sai benissimo le cose molto serie sulla mia famiglia, che non voglio ripetere perché mi fanno piangere, non abbiamo un euro… e quindi mi aspettavo…”.

Dopo il discorso di Lulù, Miriana ha intuito a cosa si stesse riferendo e le ha detto: “ah ho capito cosa intendi…”. Nel frattempo si è avvicinata Manila mentre le due ragazze stanno discutendo. E Lulù continua: “Ma tu ti fai dei film, ma chi ti vuole punire, io non sono una persona cattiva. Sto solo parlando”. Manila interviene rivolgendosi alla princess: “Amore che è successo?”

E Lulù ha replicato: “amore non voglio parlare, te lo dirò dopo”.  Miriana si è allontanata, e le due parlano, con Manila che spiega il perché della sua preferenza a Miriana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi