Lulù Selassié e il particolare sul suo telefonino notato dai fan durante il “Vip master”: c’entra Manuel Bortuzzo
Sono passati ormai diversi mesi da quando Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati. Ma mentre Manuel Bortuzzo ha fatto sparire dal suo rpofilo Instagram foto e commenti di Lulù la princess custodisce ogni ricordo di lui. Proprio ieri sera le tre sorelle Selassié insieme a Giucas Casella e Giacomo Urtis hanno partecipato al torneo di tennis “Vip master”, l’appuntamento che riguarda personaggi del mondo dello spettacolo, politici e giornalisti, organizzato da Mario e Patrick Baldassari.
Durante la serata le tre ex gieffine si sono anche intrattenute con i fan, che hanno notato un particolare romantico sulla princess Lulù. «Nel blocco schermo dell’iPhone della Selassiè compare ancora una fotografia insieme a Manuel Bortuzzo, ex fidanzato conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip» evidenzia BlogTivvu.
Così la tenera scoperta ha fatto il giro su Twitter, dove secondo gli utenti, si tratterebbe di un frame del video che l’ex coppia aveva fatto per lo shooting di Chi Magazine. In quell’occasione la principessa era vestita di nero e verde e diceva: “dov’è il mio Tarzan?”.
I due ragazzi si sono conosciuti e amati dentro la casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 6, ma la storia non è durata quando i due hanno ripreso la vita reale, infatti dopo un mese dalla fine del reality si sono detti addio. Ma la principessa ha sofferto molto la decisione di Manuel, al punto che ancora oggi tiene le sue foto ricordo del periodo vissuto insieme sul cellulare.
Lo sfondo del suo telefono? https://t.co/meMvIC9oIq
— Lola G. ex palomba?♀️?♂️ (@LGrullita) July 22, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.