Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo realizzano il loro sogno sulle note di Ultimo
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo allo stesso concerto. Un sogno tanto atteso che ieri sera a Roma per i due ex fidanzati è diventato realtà: entrambi sono andati al concerto di Ultimo, il loro artista preferito
Ieri sera c’è stato il tanto atteso concerto di Ultimo al Circo Massimo a Roma. L’artista è molto amato da entrambi i due ex gieffini, che spesso nella casa di Cinecittà cantavano le sue canzoni, colonna sonora del loro amore. Un amore però destinato a finire quando i due ragazzi si sono trovati a fare i conti con la vita reale. Infatti a distanza di un mese dalla fine del Grande Fratello Vip 6 si sono lasciati non senza polemiche. A subire la decisione è stata Lulù Selassié che ha sofferto molto questa separazione da Manuel Bortuzzo.
E ieri sera i due ragazzi si sono ritrovati sotto lo stesso tetto per assistere al concerto del loro artista preferito, Ultimo. Lulù scrive su Instagram che è “un sogno che si realizza” condividendo molte immagini del concerto che ha visto con le sue sorelle Jessica e Clarissa.
Leggi anche–> Antonio Medugno avvistato con una ragazza mora a Torino (Foto)
Anche Manuel dal suo profilo aveva mostrato nel pomeriggio di ieri il pass per assistere al concerto di Ultimo, suo cantante preferito al punto che si è fatto anche un tatuaggio che rievoca una sua canzone, quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.
Non si sa se le tre sorelle Selassié e Manuel Bortuzzo abbiano avuto modo di parlarsi ieri al concerto. L’unica cosa certa è che è stata una bellissima esperienza per gli ex gieffini dell’edizione sei del Grande Fratello Vip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.