Lulù Selassié esclusa dalle sue coinquiline. Lo spiacevole episodio ferisce la giovane principessa. Ecco cos’è accaduto
Lulù Selassié sta iniziando a vivere alcuni disagi con le sue coinquiline. Il bel gruppetto di donne agguerrite e feroci, stanno cercando in ogni modo di allontanare la tre principesse, semplicemente non coinvolgendole più nei loro discorsi. Lulù in queste ultime ore ha notato qualche cambiamento in loro dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, e sta cercando di scoprire il motivo, nel frattempo ieri sera durante il party in occasione del compleanno di Carmen Russo, Lulù si è messa in disparte da tutti.
Manila e Carmen vedendola sola sulla sdraio in giardino, hanno confortato la ragazza, che pochi minuti prima ha vissuto uno spiacevole episodio.
Leggi anche –> soleil ed alex svelano un dettaglio della loro amicizia la proposta di belli
La principessa riferisce alle compagne di viaggio che avvicinandosi alle ragazze per chiacchierare, a qualcuna gli stava sfuggendo qualche segreto. La giovane parlando con Manila Nazzaro e Carmen Russo ha affermato: “Mi sento esclusa da tante persone, non mi piace. Stavano parlando delle ragazze là, mi sono seduta e parlavano e dicevano: “Ah te l’ha detto Sophie”. Come farebbe ogni persona ho detto: “No cosa?”. Parlando a bassa voce, Katia ha aggiunto: “No no niente. Sono segreti, e devo rimanere segreti”.
Uno spiacevole episodio, una brutta doccia fredda addosso a Lulù. Ma in Casa anche l’amore con il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo, vive alcuni momenti di tensione. Tra alti e bassi Manuel e Lulù sembrano essere sempre più distanti, e la gelosia di Lulù non aiuta a risolvere le frequenti litigate tra di loro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.