Lulù e Manuel ai ferri corti: lui sbotta allontanandola. Ecco le sue parole
Manuel e Lulù sempre più lontani. Il giovane nuotatore stanco degli atteggiamenti della principessa, sbotta allontanandola
Lulù e Manuel, ancora nuove discussioni e incomprensioni tra i giovani vip della Casa. Al Grande Fratello Vip 6 ieri sera c’è stata una meravigliosa festa per il compleanno di Manila Nazzaro. Qualcosa però durante la festa è andato storto, la principessa Lulù ha notato un certo avvicinamento tra Sophie Codegoni e il nuotatore Manuel Bortuzzo. Alcune settimane fa tra i due giovani è scoppiato il primo bacio, ma Manuel ha cercato in tutti i modi di frenare la relazione che stava per nascere.
Leggi anche –> controcorrente ecco le tematiche del nuovo appuntamento domenicale
Questa mattina Lulù si è svegliata intenta a chiarire con il giovane, su alcuni atteggiamenti che nel corso del party avvenuto in Casa ieri sera, l’hanno fatta star male, e riflettere. Lulù infatti durante la festa ha notato un certo avvicinamento tra Sophie e il suo Manuel, i due gieffini sono stati molto vicini nel corso della serata, e Lulù ha tentato di separarli, senza successo.
Lulù in giardino stamani ha esordito: “Ti volevo dire, è da ieri sera che sei strano. Tu eri da una parte seduta, io mi avvicinavo e tu te ne andavi. Io adoro Sophie, gli voglio bene e la nostra amicizia continuerà pure fuori. Tu ieri notte davi delle attenzioni a lei, e non a me. Non è successo nulla, non abbiamo avuto nessuna discussione, era tutto ok.”
“Ti sei chiesta perché? I tuoi atteggiamenti non mi piacciono, e io ti allontano”. Manuel ha spiazzato con queste parole, il discorso della giovane principessa, invitandola inoltre a non stargli col fiato sul collo, concludendo la discussione con: “non rompermi i cogli*ni per queste cose”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.