Luigi Di Maio e Virginia Saba, fine della storia d’amore?

La storia d’amore tra Luigi Di Maio e Virginia Saba durata tre anni e mezzo sarebbe al capolinea. A darne notizia è la pagina Instagram The Pipol Gossip

Luigi Di Maio è tornato single? Si vocifera che la storia d’amore tra il politico e Virginia Saba sia arrivata al capolinea dopo tre anni e mezzo di fidanzamento. A riportare l’indiscrezione è la pagina Instagram The Pipol Gossip, che spiega coe la giornalista e il ministro degli esteri non si vedano più insieme in pubblico da maggio e che lei sia tornata a vivere in Sardegna.

Ecco cosa scrive The Pipol: “Luigi Di Maio è sempre più lontano dalla sua compagna o forse ex Virginia Saba. I due da maggio non appaiono insieme in pubblico. Lei è tornata a vivere in Sardegna e lui ha scelto di proseguire la campagna elettorale da solo. Tra i due si vocifera storia al capolinea…”

leggi anche–> Antonino Spinalbese, chi è il vippone ed ex di Belen Rodriguez

L’amore tra Virginia Saba e Luigi Di Maio era scoccato tre anni e mezzo fa proprio in Sardegna. Era il 2019. Galeotto un pranzo elettorale.  “Fu un colpo di fulmine a un pranzo elettorale in Sardegna”, lo ha spiegato la giornalista nel corso di un’intervista al Corriere della Sera qualche tempo fa. “Credo gli sia piaciuto parlare di temi ultraterreni, musica, arte. Lo guardavo fra tanti che gli facevano domande e pensavo: questo ragazzo non si può godere la vista del mare”. 

 

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto