Luciano Punzo è interessato a due gieffine: la confessione del VIP

Luciano Punzo è interessato a due gieffine: il VIP lo rivela in sauna. Ecco cosa è emerso dalle sue parole

Luciano Punzo è uno dei volti più amati del mondo della moda e dello spettacolo. Il giovane modello lo scorso giovedì è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale in questa settima edizione. L’amatissimo Luciano è stato accolto con entusiasmo dai suoi coinquilini e la sua avventura sta proseguendo a gonfie vele giorno dopo giorno. A pochi giorni dal suo ingresso il giovane modello ha già rilasciato qualche rivelazione riguardo le donne della Casa.

Leggi anche –> alessandro borghese a fieracavalli per premiare le tipicita regionali e veronesi i dettagli

Le parole del nuovo coinquilino: ecco cosa è emerso

Tra una domanda e l’altra, Luciano Punzo questo pomeriggio in sauna in compagnia di tra gieffini, Charlie Gnocchi, Luca Salatino e Luca Onestini si è esposto rivelando alcune dichiarazioni. Il nuovo concorrente del GF ha risposto ad una serie di domande poste dai tre coinquilini. I tre vipponi hanno deciso di fare una serie di domande al nuovo arrivato in Casa per scoprire inediti dettagli della sua carriera e personalità.

Il modello nel corso dell’intervista ha parlato delle sue origini, passando per la sfera sentimentale. “Luciano si sta parlando insistemente di una tua attrazione cioè di una tua simpatia per una della Casa, noi sappiamo esattamente chi è però vogliamo la tua conferma” afferma Charlie Gnocchi. Luca Onestini afferma: “I nostri radio ascoltatori piace molto la verità. E’ inutile che ci nascondiamo dentro ad un dito, devi rispondere solo con un si o no”.

Luciano afferma: “Diretto? Senza pensarci?”. Luca Onestini va diritto al punto chiedendo esplicitamente una conferma dal concorrente: “Queste due ragazze sono una: Oriana e l’altra Nikita?”, Punzo con un’affermazione secca rivela: “Si”. L’intervista prosegue e Luca Salatino cerca di scoprire di più del giovane modello rivolgendo nuove domande.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto