Luciano Punzo commenta il rapporto tra Antonella ed Edoardo

Il modello napoletano Luciano Punzo si esprime su Antonella Fiordelisi ed Edoardo: il suo commento a riguardo

Nella casa del GF Vip continua a tenere banco il contorto rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due gieffini sono a modo loro tra i protagonisti principali di questa settima edizione del reality di Canale Cinque. Il loro legame non è stato ancora ben definito e ancora oggi dopo due mesi risulta chiaro fino a un certo punto, con anche i loro compagni di gioco che faticano a inquadrare bene la situazione. Sui singoli però le idee iniziano a schiarirsi, anche per chi è entrato dopo nella casa come Luciano Punzo. Il modello partenopeo, interagendo in camera da letto con Sarah Altobello, ha espresso il suo punto di vista sulla schermitrice e lo speaker romano:

“Io non ce l’ho con Edoardo, ora lo sto conoscendo bene. E’ un ragazzo molto intelligente, tanto di cappello. Ma è come se non sapesse giostrare questa cosa, lui difende Antonella perché sennò lei litiga con lui, quindi lui fa le cose in questa ottica. Io fossi in lui invece non la farei mai parlare della mia storia. Lo puoi fare due volte, tre volte, quattro, poi basta, non voglio più sentirle. La mia donna e la mia storia io le proteggo, ecco perchè io poi mi arrabbio anche con lui”.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE, ARRIVA LA REPLICA DI BELLI-DURAN DOPO LE PAROLE DELL’EX GIEFFINA

Luciano ha poi voluto evidenziare l’atteggiamento di Donnamaria verso la Fiordelisi, ritenendolo poco adatto: “Lui la difende come non andrebbe difesa”. Tra Punzo e i Donnalisi proprio nei giorni scorsi sono saliti i toni, con il napoletano che si è arrabbiato per i ripetuti commenti e le insinuazioni di Antonella che alla lunga hanno infastidito il modello. Niente di personale però per Luciano contro Edoardo, anzi, sotto sotto c’è una stima di fondo.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto