Lucas Peracchi contattato per un film a luci rosse. Poi la stoccata a Mercedesz Henger
L’ex tronista rilascia alcune dichiarazioni sulla sua vita professionale e sentimentale. La “stoccata” a Mercedesz Henger non tarda ad arrivare
Modello, sportivo di professione ed ex volto di UED. Lucas Peracchi, piacentino doc, è anche noto al pubblico del piccolo schermo per la sua storia d’amore con Mercedesz Henger, nata proprio sotto i riflettori di 361Magazine durante la manifestazione caprese Vip Champion del 2018.
Oggi, mentre Mercedesz intraprende il percorso da naufraga a L’Isola Dei Famosi, Lucas dichiara di essere molto concentrato su sè stesso e torna a far parlare di sé svelando alcuni aspetti curiosi sulla sua vita professionale. In una recente intervista rilasciata al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Peracchi ha infatti svelato di aver ricevuto una proposta per girare un film a luci rosse.
“Mi hanno contattato dall’America per girare un film per adulti – ha dichiarato – Sul web ho uno spazio dove mi mostro senza veli e qualcuno ha fatto girare un mio breve video…Così ho ricevuto la proposta. Per il momento ho preferito non accettare, poi si vedrà”.
LA STOCCATA A MERCEDESZ HENGER
“Con lei è impossibile avere un rapporto. Fa la sua vita e io la mia. Finalmente ho potuto spezzare le catene con la famiglia Henger e con Mercedesz”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.