Luca Salatino, doppia sorpresa per lo chef della Casa

Luca Salatino vive una grande emozione dentro il loft durante la puntata del Gf Vip 7

“Mio padre mi faceva sentire i Giganti”. Si apre così la clip mostrata da Alfonso Signorini durante la diretta, con Luca che parla con i vipponi del suo rapporto col padre. “Papà è una persona un po’ burbera” che non dimostra l’affetto con le parole. Una carezza non me l’ha mai data, mi sono sentito troppo solo. Col tempo ho capito che il pugilato lo facevo per lui per sentirlo vicino. Io rifarei un match solo per risentirmelo sotto al ring.

“Io ho capito che ha un modo suo per dirmi “ti voglio bene”, ad incitarmi a lavorare a prendere una buona strada. Ho capito col tempo che dire ti voglio bene è bello senza aspettarsi nulla in cambio”. Luca piange per l’emozione. Signorini lo interrompe e lo invita ad andare in giardino.

A fargli la sorpresa è il padre: “forse non sono stato un buon padre, forse dovevo abbracciarti di più”. Il padre quando era ragazzo non ha ricevuto l’abbraccio e parole di conforto da parte del suo di padre. Quasi come a voler chiarire che nessuno gli ha insegnato a farlo. “Ti voglio bene”, gli dice il signor Tonino. “Vai avanti così. Tu lo sai che ti voglio bene e che lo farò fin quando ho vita”.

Leggi anche–> Antonino Spinalbese, il ricordo in un regalo: entra la nuova concorrente ma…

“In trent’anni non ti ho mai visto piangere (infatti il padre si è commosso, ndr)” dice il vippone, che tenta di giustificare le sue parole della clip. “Io non ti ho mai visto così”, continua a ripetere Luca.

Ma non è l’unica sorpresa per Salatino: per lui c’è anche la mamma, la signora Rita.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto