Luca Onestini su Nikita: “Con lei si sta bene ma vive in un mondo suo”

Il modello Luca Onestini, tra gli ultimi entrati nella casa del GF Vip, si è espresso su Nikita Pelizon parlando con gli altri concorrenti

Nikita Pelizon viene inquadrata a fatica anche da Luca Onestini. Il modello ed ex fidanzato di Soleil Sorge e Ivana Mrazova si è espresso sulla Pelizon, che ancora una volta non riesce ad apparire chiara e limpida agli occhi di concorrente. Se il pubblico non ha dubbi e ha preso da tempo in adozione l’ex concorrente di Pechino Express, lo stesso non si può dire di quanto accade tra le mura del loft di Cinecittà. Onestini ha però allo stesso tempo ammesso di essere attratto da Nikita, nel corso di una chiacchierata con Giaele De Donà e Micol Incorvaia. I due si sono confrontati e Luca ha ammesso le sue complicazioni nel comprendere a pieno la Pelizon:

“Con Nikita ci sto bene ma è troppo spirituale, lei vive in un mondo tutto suo. Io sono bravissimo a dare consigli agli altri, poi quando ci provo io sono un disastro. Chi mi piace in questa casa? Siete tutte belle ragazze, io ho sempre avuto donne diverse tra di loro, non ho un prototipo ideale. Ho sempre detto mora e poi alla fine ho perso la testa per delle bionde”.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, QUANDO TORNA IL DOPPIO APPUNTAMENTO: SVELATA LA DATA

Dal canto suo Giaele ha insistito, indicando Nikita come una possibile conquista di Luca, che ha ammesso di apprezzare la Pelizon ma che non intende andare oltre un’amicizia. Almeno per il momento. Chissà invece che Luca non possa aver puntato qualche altra presenza femminile della Casa, nonostante Nikita si sia dichiarata libera proprio nelle scorse ore. Anche in questo caso i giorni scopriranno le carte tra i vari gieffini. E magari qualche nuovo ulteriore ingresso potrebbe portare ulteriore scompiglio.

 


Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto