Luca Onestini rivela un retroscena su un VIP: il tema fa discutere il web
Luca Onestini e due VIP rivelano inediti dettagli sul comportamento di un coinquilino: ecco cosa è emerso
Luca Onestini poche ore fa si è confrontato con Edoardo Tavassi, Attilio e Micol riguardo alcuni atteggiamenti notati del coinquilino Edoardo Donnamaria. In cortiletto i vipponi ne discutono rivelando inediti dettagli.
Leggi anche –> Ginevra Lamborghini ha lanciato una frecciatina? Ecco cosa è emerso (FOTO)
La rivelazione di alcuni gieffini: ecco cosa è emerso
Nelle ultime ore il gieffino Onestini afferma: “Ieri voi forse non l’avete visto, ma io adesso non sto più zitto perché mi sono rotto i coglion*. Quando io vedo uno che si sveglia la mattina e la prima cosa che fa è andare a vomitare là dietro perché sta di merd* appena alzato e non ce la fa più. Io ho bisogno che questa persona la aiuti, questa situazione lo sta massacrando”.
Anche Tavassi ha rivelato un dettaglio: “Ieri sera l’ho trovato a morire di freddo, scalzo, gli ho messo una coperta… s’era addormentato da solo a meno sei, tutto scalzo che, credimi, faceva un freddo ieri…”.
Luca inoltre ha aggiunto: “Ragazzi quando uno va a vomitare lì dietro, che io vedo solo un piede, è tutto fuorché una roba finta, come invece vedo fare dalle altre parti per attirare l’attenzione. Quello si è messo a vomitare in un angolo, di nascosto, dietro un led, per non farsi vedere e sentire da nessuno…”.
Attilio Romita infine conclude rivelando: “Luca, io l’ho visto parlare da solo ieri sera nella stanza da letto…parlava da solo”.
Il video del confronto tra i coinquilini sta circolando sul web e sta facendo molto discutere tra i fan che seguono il reality show di Canale 5. La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 30 gennaio, dove non mancheranno inedite sorprese ai gieffini rimasti in gara.
Onestini ha confessato che Edoardo si sveglia la mattina e va a vomitare di nascosto, Tavassi che stava dormendo al freddo scalzo e Attilio che lo ha visto parlare da solo… ?#gfvip pic.twitter.com/tUdCPUgnqg
— ???? ♐︎ (@afiresign_) January 27, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.