Luca Onestini punzecchia Giaele De Donà: la replica della gieffina (VIDEO)

Luca Onestini è entrato al GF: il VIP punzecchia la modella Giaele De Donà: ecco la reazione e la replica della gieffina

Luca Onestini aveva già partecipato al Grande Fratello Vip. Il giovane modello è tornato nella Casa più spiata d’Italia lo scorso giovedì. Onestini in questa nuova avventura torna nella Casa di Cinecittà come concorrente ufficiale. I fan di Luca non vedevano l’ora dell’ingresso del gieffino in Casa per sostenerlo e supportarla in questa settima edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> edoardo rincara la dose quello tra antonella e antonino e stato un flirt

La reazione della gieffina: ecco cosa è emerso

Luca in cucina questo pomeriggio ha cercato di punzecchiare la giovane modella. L’amata Giaele nel corso di questa avventura televisiva ha avuto modo di parlare di suo marito Brad e del suo matrimonio con il noto imprenditore. La De Donà nella puntata andata in onda lunedì ha visto le prime immagini di suo marito in compagnia della sua migliore amica. Giovedì invece, Brad ha deciso di rompere il silenzio inviando una lunga lettera a Giaele. In Casa nelle ultime ore Luca ha cercato di punzecchiare la giovane con ironia. Nel corso della chiacchierata, Giaele afferma: “Grazie me la scrivo così me la ricordo”. Onestini con simpatia replica: “Scrivitela, se devi raccontare hai qualcosa di interessante da dire”. “Ho molte cose interessanti da dire” ribadisce Giaele. “Davvero? Non me sono ancora accorto, dimmene una” afferma Luca intento ad ascoltare. La giovane modella prosegue affermando: “Eh perchè non le dico, tesoro non le dico a tutti, le dico solo ai migliori”, inoltre aggiunge: “Tu ancora non fai parte dei migliori”.

“Sai se uno parla magari è meglio se parla dicendo qualcosa di interessante” conclude Luca.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto