Luca Onestini pronto a tornare in Casa? Il VIP rivela: “Ho voglia di rivederla”
Luca Onestini e Nikita Pelizon pronti a tornare vicini in Casa? Ecco le dichiarazioni dei due gieffini in diretta
Luca Onestini ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip pochissimi giorni fa. Il giovane concorrente ha dovuto abbandonare la Casa momentaneamente dopo esser risultato positivo al Covid-19. Dopo tutti questi giorni di lontananza, Luca e Nikita in diretta rivelano cosa hanno provato in questi giorni stando lontani.
Leggi anche –> volano stracci in diretta tra micol incorvaia e oriana lo scontro
Le dichiarazioni dei due vipponi: ecco cosa è emerso…
Nel corso della diciottesima puntata, il conduttore Alfonso Signorini mette in collegamento i due gieffini Onestini e la Pelizon per un confronto. Il conduttore Alfonso Signorini chiede al gieffino Luca Onestini: “La lontananza sicuramente ti ha aiutato a guardare con maggiore chiarezza a quello che è la tua situazione all’interno del tuo ritorno in Casa, chi è oggi Nikita per te?”, Onestini con sincerità risponde: “Io anche ascoltandola vedo una persona estremamente riflessiva e questa è una cosa che mi piace, però a volte a farsi troppi pensieri si rischia un pò di perdersi, io sono sempre dell’idea che le cose vadano vissute senza farsi troppi problemi […] Noi siamo stati insieme pochi giorni, ho voglia di rivederla e passare del tempo con lei”.
Nikita raggiunge il confessionale dove trova Luca in collegamento: “Mi hai pensato un pochino?” chiede il gieffino. Nikita senza tanto sbilanciarsi afferma: “Che domanda è? Dimmelo tu se mi hai pensato”, “L’altra volta io ho risposto, tu no, te lo volevo chiedere, tu fai la furba” rivela Luca, e successivamente proseguendo il gieffino dichiara concludendo: “Io ho pensato. Penso che siamo stati molto bene e quindi non vedo l’ora di tornare nella Casa per continuare e poi vediamo che succede”. Cosa accadrà nei prossimi giorni?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.