Luca Onestini commenta il cambiamento di una VIP: “E’ entrata interpretando un personaggio”
Luca Onestini e i vipponi commentano il cambiamento della modella Giaele De Donà: ecco cosa è emerso
Luca Onestini in compagnia di Edoardo Tavassi, Nicole Murgia e Attilio Romita si sono confrontati sul cambiamento della modella Giaele De Donà. La gieffina nei mesi scorsi è stata al centro di numerosi confronti e polemiche dopo il suo avvicinamento ad Antonino Spinalbese.
Leggi anche –> Edoardo Tavassi commenta il distacco di Micol: “Non ce l’ha con me”
Le parole del gieffino…
Questo pomeriggio Luca in giardino ha dichiarato: “A me Luca mi piace vedere la linearità il fatto che uno non sia un giorno un modo e il giorno dopo il contrario, allora non ci capisco più niente, chi sei?”
“Bravo” replica Tavassi. “Chi sei?” aggiunge Nicole. Onestini afferma: “Con i tuoi pregi e i tuoi difetti però sei te”. Attilio aggiunge: “Esempio oggettivo, Giaele è arrivata qui con le vesti di una snob, anticonformista e la sua teoria dell’amore libero adesso la chiamano Suor Giaele. Quando faceva l’anticonformista la nominavano sempre e lei si salvava, adesso che fa Suor Giaele manco la nominano più”. Tavassi dichiara: “Ti spiego cosa succede, quando lei ha fatto quella roba lì, e ha visto che il suo matrimonio era a rischio…” “Si è resa conto di aver sbagliato determinate cose” conclude la frase Nicole. Tavassi dichiara: “Vi posso assicurare che essendo amico di Giaele, io gli ho fatto un discorso e lei da là non ha fatto più cavolate”. “Giaele si è adeguata, perchè lei era presa di Antonino” dichiara Wilma aggiungendosi alla conversazione.
Onestini conclude: “Io penso invece che, personalissima opinione, Giaele è entrata qua stava un pò interpretando un personaggio“. “Esatto” replica Wilma. Onestini prosegue: “Ma la vera Giaele è quella di adesso”, La Goich aggiunge: “E’ quella di adesso, ne sono convinta anch’io. Lei è venuta pensando di fare una rivoluzione”, infine Attilio conclude:
“Secondo me sei molto vicino alla realtà”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.