Luca Onestini colpito dall’alluvione in Emilia-Romagna: “Ecco la situazione”

Luca Onestini fa i conti come i suoi conterranei con l’alluvione che ha messo in ginocchio l’Emilia-Romagna nelle scorse ore

L’alluvione che ha messo in ginocchio l’Emilia Romagna nelle scorse ore sta creando sempre più problemi alla regione. E anche Luca Onestini, romagnolo doc, ha voluto mostrare le drammatiche immagini della situazione dopo che le fortissime piogge si sono abbattute sull’Emilia-Romagna nelle scorse ore. Intervenuto sul proprio account Instagram, il modello ed ex concorrente del GF Vip ha mostrato ai propri follower le condizioni in cui verte la regione in un momento di grandissima difficoltà, con strade pesantemente allagate e impossibilità di circolazione: “Purtroppo la situazione continua ad essere questa” ha scritto l’ex vippone allegando un video nella storia Instagram.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, brutta caduta a Le Iene: come ha reagito mamma Veronica

E la conta dei danni è più che allarmante, visto che l’ondata di maltempo tra l’altro non intende placarsi. La Regione ha fatto sapere che sono 14 i fiumi esondati, anche in diversi punti. La situazione più delicata al momento è quella della città di Faenza (Ravenna), già duramente colpita dall’ondata di inizio mese. Il comune di Bologna invece ha lanciato l’allarme per il fiume Ravone, anch’esso a rischio esondazione. Una situazione veramente complicata, che ha portato purtroppo anche a divere vittime nelle scorse ore. E anche Luca Onestini ha voluto fornire delle immagini sui social riguardo alla difficilissima fase che sta attraversando la sua Emilia-Romagna, chiamata ad affrontare una delle emergenze più complesse degli ultimi anni e che ha già creato danni ingenti. E non sembra finita qui.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto