Luca Onestini, che succede con Ivana? Querela in vista?

Luca Onestini nel post puntata ha avuto una reazione spropositata con Ivana, minacciando querela 

A dieci giorni dall’ingresso di Ivana in qualità di ex di Luca Onestini, ieri sera in puntata si è parlato di lei e dei motivi che l’hanno spinta a lasciarlo. “La storia fra te e Luca Onestini è finita perché lui non ti è stato vicino nel momento in cui tu avevi più bisogno di lui“ ha detto Alfonso Signorini a Ivana e lei ha confermato. la giovane ha spiegato in diretta:

“Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro gf, non so come evolverà questa cosa. Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me, mio padre era venuto a mancare, mia nonna si era ammalata. Era il periodo di Covid e io non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca”.

Luca Onestini e la reazione spropositata nel post puntata

Alla fine della puntata di ieri, giovedì 16 febbraio, Ivana ha raccontato a Luca delle parole scambiate con il conduttore Alfonso Signorini in diretta e lui ha avuto una reazione brusca, minacciandola di farle una querela. Le sue parole dopo la puntata a Ivana, la sua ex: “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi”.

Ivana però non si è scomposta e ha mantenuto la calma, dicendogli che quando lo ha lasciato gli ha spiegato il motivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi