Luca Calvani torna in tv con un monologo: “”Sono orgoglioso di essermi accettato per quello che sono”

Luca Calvani torna in tv con un monologo: ""Sono orgoglioso di essermi accettato per quello che sono"

Luca Calvani dopo Il Grande Fratello è tornato in tv a Le Iene dove ha fatto un toccante monologo in cui ha celebrato la normalità

L’attore Luca Calvani è stato ospite a Le Iene, dove ha fatto un monologo molto toccante celebrando la normalità. C’è una parola che a molti non piace e che per me è molto importante: normalità” – inizia così il monologo di Luca Calvani a Le Iene show.  L’attore prosegue raccontando come sia cambiata la sua vita: un amore finito e poi l’incontro con un uomo: “Ho 50 anni, una figlia di 16 anni, una vita pubblica ed una vita privata fatta di cose semplici. 9 anni fa, ad un anno mezzo fa dopo la separazione da una donna che ho amato molto e resta un punto di riferimento ho incontrato un uomo“.

Un incontro che ha cambiato la sua vita pur rimanendo sempre “normale”:

Da allora vivo quella che per molti viene definita una vita normale: lavoro, faccio la spesa, rimango bloccato nel traffico, ogni tanto un conguaglio, una cartella esattoriale, ogni tanto mia figlia quando la prendo da scuola mi abbraccia più forte e delle volte riesco a concedermi una cena o del buon vino con il mio lui. Normale no?”

C’è chi in questi anni però lo ha additato: Eppure c’è chi mi dice ‘potevi pensarci prima’ come se la felicità avesse una scadenza e l’amore dovesse seguire un copione. Sono un padre normale, un uomo normale, probabilmente un attore mediocre, ma comunque normale. Sono anche felice ed orgoglioso di essermi accettato per quello che sono. Negli ultimi 10 anni ho imparato ad amarmi e questo ha accesso anche la mia creatività, la gioia delle piccole cose perchè in fondo la vera magia sta proprio lì: nell’incredibile, straordinaria, essenziale normalità.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto