Luca Argentero rinnega il Grande Fratello? Il web si scatena, esplode la rivolta
L’attore nelle scorse ore è tornato a parlare dei tempi trascorsi al Grande Fratello: ma il web si scaglia contro Luca Argentero
Oggi Luca Argentero è uno degli attori italiani più acclamati. Ieri quel ragazzo tutto riccioli e sciupafemmine nella casa del Grande Fratello faceva innamorare non solo le presenze femminili della casa più spiata d’Italia, ma anche le milioni di telespettatrice dell’epoca. Da quel 2003 in poi ne è passata tanta di acqua sotto i ponti e Argentero è cresciuto giorno dopo giorno, esperienza dopo esperienza. Nelle scorse l’attore originario di Torino è tornato a parlare della sua avventura al Grande Fratello, risalente a ormai vent’anni fa. Nel tempo il reality si è trasformato e reinventato più volte, arrivando alle edizioni con i personaggi famosi, al contrario di quanto accadeva all’epoca in cui Argentero sgomitava nella Casa per ritagliarsi un posto sotto i riflettori.
Intervistato da Rolling Stones, l’artista ha ammesso di non voler tornare a parlare del reality, ormai profondamente cambiato dai tempi delle prime edizioni: “Sai perché mi sono stufato di parlare del Grande Fratello? Perché non esiste più. Non ci sono gli stessi ragazzi sconosciuti come in quel periodo siamo stati noi. Ora è gente dello spettacolo che viene inserita, a mio avviso, in un contesto un po’ grottesco in cui non mi riconosco più. lo ho un ricordo stupendo di quell’esperienza, ma la nostra era un’altra roba”.
Parole che hanno però fatto scattare la rivolta social, con tanti utenti che si sono scagliati contro l’attore: “Ricordati, sei partito da lì!”, “Ma che stufo.. se sei partito da lì!!! È grazie al programma se oggi sei quel che sei, grazie alle possibilità che ti ha dato. Mai essere ingrati nella vita!”, “Ha ragione, le ultime edizioni erano inguardabili, ma anche lui è partito da lì, poi sicuramente si è migliorato, ma ha avuto origine tutto nel programma” sono alcuni dei pensieri apparsi sui social contro Luca Argentero.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.