Luca Argentero, la rivelazione su Doc-Nelle tue mani: parla l’attore
Il grande attore Luca Argentero è il protagonista assoluto della serie di Rai Uno Doc – Nelle tue mani anche nella seconda stagione attualmente in onda. L’artista, nel corso di una intervista concessa al quotidiano La Stampa, ha rivelato delle curiosità sulla fiction
La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani sta confermando il successo enorme della prima, andata in onda per la prima volta quando il Covid ha iniziato a spaventare l’Italia e il mondo. Il virus è uno degli argomenti trattati dalla fiction in questa nuova tornata di episodi e Luca Argentero, protagonista assoluto di Doc-Nelle tue mani ha parlato proprio di come la pandemia è stata trattata nella fiction: “In Doc ci siamo proiettati nel futuro e abbiamo provato a guardare il virus come qualcosa di passato. Ma lì era una sorta di esercizio mentale” – ha rivelato l’attore intervenuto in una intervista concessa al quotidiano La Stampa – .
Argentero ha poi proseguito l’intervista passando a temi più personali, raccontando come la gentilezza sia sempre stata al primo posto nella propria vita, utilizzata verso qualunque forma di essere vivente.
Secondo l’attore protagonista di Doc-Nelle tue mani oggi tutti dovrebbero utilizzarla con maggior cadenza: “Detto questo però non sono Padre Pio – ha ammesso Luca Argentero a La Stampa – . Anche io ho le mie giornate difficili”. Nel frattempo il bravissimo artista continua con successo a rendere felici le serate dei telespettatori fedeli di Doc.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.