Luca Argentero, ancora una volta, nel mirino degli hater ma non si fa intimorire. La replica dell’attore all’utente di Twitter
Capita spesso che l’attore Luca Argentero venga preso di mira dagli hater e lui senza battere ciglio dà le risposte che meritano certe provocazioni. Proprio come è accaduto questo pomeriggio su Twitter. L’attore protagonista di Doc- nelle tue mani è stato attaccato da un hater senza motivo. “Il giorno che Luca Argentero verrà scoppiato di mazzate sarà comunque troppo tardi”, è il tweet che non è passato inosservato e che ha provocato la risposta da parte di Argentero che ha replicato con ironia e prendendolo in giro.
“Come sei maschio, sono tutta un fremito!” ha scritto l’attore su twitter.
Come sei maschio…sono tutta un fremito…
— LUCA ARGENTERO (@Lucaargentero) May 6, 2022
Intanto l’attore continua ad avere il meritatissimo successo. Dopo Doc, è arrivato in Tv il remake de Le Fate ignoranti dove Luca recita la parte di un uomo sposato che si innamora di un ragazzo. In una recente intervista a Vanity Fair Argentero aveva così dichiarato: “Per fortuna viviamo in un Paese meno rigido rispetto a 20 anni fa, ma la vera normalità sarà quando non si parlerà di amore omosessuale, ma si dirà solo che è la storia di due persone che amano la stessa persona, senza pensare che l’oggetto del film sia considerare un amore “diverso” dall’altro. Il senso della storia, del resto, è solo questo: due persone che amano la stessa persona. Mi sembra, però, che siamo ormai abbastanza vicini a tutto questo. La vera normalità sarà quando non si parlerà di amore omosessuale, ma si dirà solo che è la storia di due persone che amano la stessa persona”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.