Luca Argentero geloso: troppi like di Cristina a De Martino. Lo sketch a Da Grande

Ospite a Da Grande, Luca Argentero è stato protagonista di uno sketch divertente improntato sulla gelosia con Alessando Cattelan

Luca Argentero è stato ospite, tra gli altri, di Alessandro Cattelan a Da Grande, la prima puntata del programma di Raiuno che andrà in onda con il secondo appuntamento domenica prossima. E’ entrato in studio camuffato da poliziotto antisommossa ballando con il corpo di ballo. Per poi svelare la sua identità con la voce. Da qui poi una carrellata di consigli agli utenti di Instagram che hanno sollevato all’attore delle domande. E non solo.

Leggi anche–> Elodie: il tributo a Raffaella Carrà e il segreto svelato da Cattelan

Ospite a Da Grande, Luca Argentero è stato protagonista di uno sketch divertente improntato sulla gelosia con Alessando Cattelan, conduttore del programma in onda ieri sera su Raiuno. Succede infatti che le rispettive mogli, Cristina Marino moglie di Argentero e Ludovica Sauer moglie di Cattelan, seguano su Instagram il profilo di Stefano de Martino, apprezzandone le foto.  “Perché ha un profilo curato”, si giustifica così la moglie dell’attore. Così durante la chiacchierata, salta fuori che le due donne seguano i post del conduttore e ballerino, insomma un problema di gelosia condivisa dai due in studio che per questo motivo si rivolgono a Stefano in diretta: “Bloccale!”, gli dicono in coro.

Così Alessandro mostra una serie di foto di de martino e fa notare al pubblico il like della moglie sotto le foto. Da qui l’appello dell’attore e del conduttore: “Stefano… smettila. Basta! Bloccale!”, scherzano.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto