Luca Argentero e Cristina Marino: niente colpo di fulmine tra i due. Ecco come è nata la loro storia d’amore
Nessun colpo di fulmine tra Luca Argentero e Cristina Marino. I due – oggi sposati – si sono conosciuti sul set del film di Neri Parenti, Vacanze ai Caraibi. Cristina, in un’intervista a Vanity Fair, parlando del loro primo incontro lo aveva descritto così: “Non è stato amore a prima vista, ma ho sentito subito che sarebbe successo qualcosa. Mi sono detta ‘sì, è lui’ solo la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico.”
Leggi anche–>Rosalinda Cannavò dubbiosa con Andrea Zenga: cosa è successo a Rimini?
E sulla differenza d’età, aveva detto in quell’intervista: “No, Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità iperattiva, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più.”
La coppia che si ama alla follia, ha una figlia Nina Speranza che ha compiuto due anni a maggio. A sorpresa poi, Argentero e la Marino hanno deciso di sposarsi. Matrimonio che è stato più volte annunciato e rimandato a causa della pandemia sino a quando un sabato pomeriggio, il 5 giugno 2021 in Umbria. Lui 43 anni, lei 30, si sono detti sì a Città delle Pieve. I due si sono sposati in sidecar e sono andati in giro per la città tra turisti e cittadini, in abito Armani.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.