Los Angeles, distrutta la casa di Paris Hilton: «Sono comunque fortunata, stiamo tutti bene»

Los Angeles, distrutta la casa di Paris Hilton: «Sono comunque fortunata, stiamo tutti bene»

È tra i vip la cui abitazione è andata completamente distrutta

Gli incendi che hanno tragicamente colpito Los Angeles stanno travolgendo la città e hanno distrutto case e territori circostanti. Tanti pure i vip che hanno perso la loro casa.

Tra questi anche Paris Hilton che ha documentato la devastazione con un lungo posto su X in cui ha condiviso le sue emozione.

Leggi anche: Los Angeles devastata dagli incendi: distrutte pure le ville dei vip

«Sono qui, in quella che era la nostra casa, e lo strazio è davvero indescrivibile. Quando ho visto la notizia per la prima volta, ero completamente sotto shock, non riuscivo a elaborarla. Non si tratta solo di muri e tetti: sono i ricordi che rendevano quelle case delle case. Sono le foto, i ricordi, i pezzi insostituibili delle nostre vite. Eppure, in questo dolore, so di essere incredibilmente fortunata. I miei cari, i miei bambini e i miei animali domestici sono salvi. Questa è la cosa più importante e mi aggrappo a questa gratitudine con tutto me stessa».

La villa dell’ereditiera era stata acquistata nel 2021, aveva tre camere da letto, altrettanti bagni, finestre e una scala che portava direttamente al mare.

Paris Hilton e famiglia sono stati costretti a evacuare dalla casa nel cuore della notte. Con lei c’erano anche i figli Phoenix e London, i cani e il marito Carter Reum.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto