Lory Del Santo: “si è messa contro di me, ha fatto male”

Lory Del Santo spiega perchè Roberta Morise sarebbe stata eliminata dal pubblico. La replica di Nicola Savino

La sesta puntata de L’Isola Dei Famosi 2022 vede il formarsi di nuove coppie, ma anche l’eliminazione di due concorrenti: Silvano e Roberta.

Se per Silvano le cause sono legate ad una violazione di regolamento, per Roberta sono di altra natura. La showgirl calabrese, già eliminata durante la precedente puntata insieme al compagno di avventura Blind, approda a Playa Sgamada e, dopo quattro giorni di permanenza, affronta – questa sera – un secondo tele voto flash contro Laura e Jovana.

Durante l’esito del tele voto, le tre naufraghe si trovano davanti a due nuovi concorrenti eliminati da Playa Accoppiada: Lory e Marco. A questo punto, subito dopo l’annuncio di Ilary Blasi, è proprio Lory a dare il colpo di grazia a Roberta con una spiazzante affermazione: “è stata eliminata perchè si è messa contro di me”.

Nicola Savino non accetta le dichiarazioni di Lory e, con l’ironia che lo contraddistingue, replica: “Ah quindi Roberta sarebbe uscita perchè si è messa contro di te? Ma chi pensi di essere Beyoncè?”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto