Loretta Goggi, frecciata a Berlusconi: “Grande Fratello? Ecco cosa si poteva fare”

La cantante punzecchia Pier Silvio Berlusconi: la frecciata di Loretta Goggi sul Grande Fratello. Cosa ha dichiarato la cantante 

Il Grande Fratello prosegue l’aria di rivoluzione in vista della prossima stagione. A settembre scatterà in onda su Canale Cinque la nuova edizione del reality Mediaset, dove Alfonso Signorini guiderà un’edizione destinata a far chiacchierare vista la grande attesa che il pubblico ripone verso il format. Nelle ultime ore la celebre artista Loretta Goggi, che sempre nel medesimo periodo tornerà nel ruolo di giudice a Tale e Quale Show di Carlo Conti, nel corso di una intervista concessa al quotidiano La Repubblica ha rifilato una stoccata a Pier Silvio Berlusconi e alle sue decisioni che hanno stravolto il format: “Mi chiedo: se era trash, perché non ci ha pensato prima Berlusconi a decidere questi cambiamenti? E se il Grande fratello diventa un’altra cosa, ha ancora senso?”.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavò, un hater si scatena contro di lei

Intanto c’è un’altra figura che potrebbe rimbalzare proprio da Tale e Quale Show al Grande Fratello di Signorini. Si tratta di Cristina Scuccia, ex naufraga de L’Isola dei famosi. La cantante ed ex suora, che inizialmente era stata inserita nel cast della trasmissione, sembra destinata al reality di Canale Cinque secondo le ultime voci, alimentate da Dipiù TV: “All’inizio c’era un accordo di massima. Nella maggior parte dei casi, le scritture in Rai funzionano in una maniera particolare. L’artista firma il contratto, nel frattempo però i documenti passano all’amministrazione per la controfirma della Rai e in questo lasso di tempo può succedere di tutto. Cristina, oltre a volere più autonomia, può avere ricevuto una proposta più allettante da Mediaset a livello economico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi