Rosalinda Cannavò in vacanza con Andrea: un hater si scatena. L’ex gieffina replica

Rosalinda Cannavò in vacanza col suo Andrea: un hater si scatena. L’ex gieffina replica alle critiche ricevute 

Rosalinda Cannavò si sta godendo la sua estate tra New York, Las Vegas e San Francisco col suo amato Andrea Zenga. I due ex gieffini hanno deciso per questa estate di volare all’estero e godersi una magica vacanza che resterà impressa nei loro cuori.

Leggi anche –> Temptation Island, Francesca risponde ad un utente: la replica ironica

La replica stizzita dell’attrice e cantante: ecco cosa è emerso

Durante questa meravigliosa vacanza Rosalinda e Andrea hanno condiviso sui loro social tantissimi momenti tra dediche e reel romantici. La Cannavò felice ed innamorata del suo Andrea Zenga ha aggiunto come didascalia dell’ultimo reel Instagram: “Ad altre avventure con te”. Tra i tanti messaggi che riceve ogni giorno dai suoi fan, anche gli haters si sono scatenati. Un utente le scrive in privato commentando ogni sua singola stories: “Tanto amore dichiarato ma niente figli strano amore. Certo ti ha pagato la vacanza morta di fame con valigia di cartone dal sud. Amore finto senza figli”.

La Cannavò dispiaciuta dai messaggi ricevuti ha replicato sbottando: “Ma vi rendete conto cosa deve sopportare una persona? Ma vi sembra normale sfottere così? E se una coppia avesse problemi ad averli? Davvero non c’è un limite sui social. Sul fatto che vengo denigrata perché sono nata nel sud Italia non lo commento perché si commenta da solo. Peccato che il nostro cibo, il nostro essere generosi con il prossimo, e la nostra terra la amate quando venite in vacanza”. 

La storia d’amore tra Rosalinda e Andrea procede a gonfie vele. I due ex gieffini sono sempre più complici e in ogni difficoltà riescono ad essere uno accanto all’altro. I Zengavò sono amatissimi dai loro fan e quotidianamente, fortunatamente, vengono inondati di amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.