
Lorenzo Spolverato compie una nuova mossa social: ecco la dedica per alcuni ex inquilini
Lorenzo Spolverato è riuscito ad arrivare fino alla finale del Grande Fratello ma non è riuscito a vincere l’ultima edizione del reality show. Il modello sta tornando alla sua routine insieme agli altri ex inquilini.
Leggi anche Belen Rodriguez: “Noi tre siamo potenti“. Il dolce messaggio, a chi è rivolto
Le dichiarazioni dell’ex gieffino…
Nelle ultime ore Lorenzo tra le sue stories Instagram in compagnia di sua madre ha rivelato: “Oggi mamma e papà mi portano a fare una sorpresa. Chissà, non si può dire. Intanto oggi mamma voleva ringraziarvi a tutti quelli che ci hanno dato supporto. Volevo ringraziarvi tanto anch’io vi mandiamo tanti baci”.
La giornata di Lorenzo con i suoi genitori è proseguita in ottima compagnia. Il modello ha riabbracciato i suoi amici ed ha trascorso del nuovo tempo con gli ex inquilini. Erano presenti al super incontro anche Federica, Stefano passando per Giglio, Michael e Yulia. Lorenzo ha condiviso su Instagram una gallery dei momenti più belli vissuti in Casa con gli altri ex inquilini affermando: “Legami che porterò sempre dentro”.
Il post social è stato inondato di messaggi da parte dei fan: “E noi porteremo sempre dentro te”, “Hai azzeccato tutte le persone giuste”, e poi ancora “Vi siete scelti dal primo giorno”, “Quanto mancate tutti insieme VOI”, c’è chi ha scritto: “Sei un cuoricino …. un’anima bella ci fossero più persone come te si sempre fiero di te stesso ti meriti il meglio dalla vita fiera di averti sostenuto dal primo giorno”.