Lorenzo Amoruso, dopo il presunto “addio” a Manila, rompe il silenzio
Lorenzo Amoruso, dopo il presunto addio a Manila, torna a parlare sui social: ecco le sue parole
É accaduto lunedì sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, che il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, ha pubblicato un post su IG che potrebbe essere letto come una sorta di addio alla compagna Manila. L’ex calciatore infatti ha scritto nelle sue stories: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere”.
Leggi anche–> Sophie Codegoni, la mamma Valeria Pasciuti attacca ancora Jessica
Naturalmente si tratta di una riflessione e non si conosce realmente l’intenzione di Lorenzo nei confronti della compagna, ma un paio d’ore fa, l’ex calciatore ha rotto il silenzio, pubblicando un’altra storia su Instagram, dove si legge:
“Il problema oggi è che si vive in un mondo al contrario, dove più sei str**zo e più ottieni, e dove bontà e altruismo vengono scambiati per falsità e i più furbi se ne approfittano. Un mondo in cui la maleducazione è considerata la normalità e la gentilezza una debolezza. Un mondo al contrario dove io non mi ci ritrovo più…provo solo una gran vergogna per quello che siamo diventati RESPECT”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.