L’opinione di Luca Onestini su una VIP: “E’ una persona che ti vuole far passare male”
Luca Onestini si confronta con Oriana Marzoli sugli ultimi avvenimenti con Nikita Pelizon: ecco cosa è emerso
Luca Onestini si confronta con Oriana riguardo gli ultimi avvenimenti con la coinquilina Nikita Pelizon. Questa mattina sulla Casa di Cinecittà è arrivato un messaggio speciale per Oriana Marzoli da parte dei suoi fan. “ORI 6 SEI UN ANIMA BELLA IT & ESP FAN” scrivono i fan per incoraggiare la vippone a proseguire serenamente la sua avventura all’interno della settima edizione del Grande Fratello Vip.
Leggi anche –> Luca Salatino confessa la sua decisione: “Ho resistito ma adesso basta”
Le parole del vippone: ecco cosa è emerso…
Dopo il messaggio aereo per Oriana Marzoli, Onestini felice ha scambiato due parole con la coinquilina in merito anche a Nikita. In piscina Luca e Oriana si confrontano proprio riguardo una lettera scritta da Nikita Pelizon per il modello Onestini. Il concorrente dichiara: “La Casa è piccola, è inutile che fai il giro delle sette chiese raccontando a tutti cose che non sono. […] Ci siamo sempre detti tutto, ho tutte le cose che mi hai scritto dicendo che ti stava bene per come stavamo vivendo la cosa, adesso provi a vittimizzarti a dire che ti sono illusa etc, ma lascia proprio stare, gentilmente basta smettila”.
“Ci potresti tornare come amico?” chiede Oriana “Tesoro ma questa è una persona che ti vuole far passare male” dichiara Luca. “Qui non si sa mai” dichiara Oriana e poi aggiunge: “Io non perdo mai Antonino”. “Scusami forse ti avevo visto come una persona che però non sei. […] Non ho fatto assolutamente nulla di diverso da quello che ci eravamo detti di fare, sono sempre stato chiaro […] Quello che voleva provare a fare lei era di vittimizzarsi e incominciare a tirare fango addosso a te e lo fa facendo il giro delle sette chiese” conclude Onestini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.