LOL – Chi Ride è Fuori: Ecco il primo concorrente della seconda edizione
“LOL – Chi Ride è Fuori” arriva la seconda edizione dell’amatissima serie. Ecco tutte le novità ed il primo concorrente
Dopo il clamoroso successo della prima edizione trasmessa su Amazon Prime Video, da qualche settimana sono iniziate le registrazioni di “LOL – Chi Ride è Fuori 2”, il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi, riconfermati anche per il secondo anno consecutivo. Proprio Amazon Prime Video, ha deciso di sorprendere i fan della serie e di regalare a loro una nuova edizione, che arriverà nei prossimi mesi sulla piattaforma streaming.
Leggi anche –> prelemi dopo la vittoria si festeggia il romantico weekend a roma
Attualmente non si conoscono ancora tutti i dettagli dei nuovi episodi. Il conduttore Fedez per un periodo è stato impegnato a Roma con le registrazioni, dunque è già tutto pronto, sul web i fan dell’amatissima serie sono tutti in fermento nello scoprire i comici che prenderanno parte alla nuova edizione, dove ci regaleranno sketch epici e momenti esilaranti. E’ stato proprio Gabriele Parpiglia, noto autore di Mediaset durante l’ultima puntata di Casa Chi a svelare il primo concorrente che parteciperà a LOL – Chi Ride è Fuori 2. Il giornalista infatti ha svelato che la seconda edizione sarà molto diversa dalla prima, e dunque il Mago Forrest sarà il primo concorrente.
Ecco le parole del noto Parpiglia: “La registrazione della nuova edizione di LOL, che andrà in onda tra marzo e aprile, è stata già fatta. I nomi ovviamente sono top secret, hanno silenziato i social, come fecero lo scorso anno. Mi dicono sia molto diversa dalla prima. Però lanciamo qui in esclusiva il primo nome e il primo concorrente che partecipa a LOL: è il Mago Forrest. Se penso a lui mi viene da ridere già. Sarà uno dei protagonisti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.