Amedeo Preziosi si trovava in via Senato, a Milano, alle 5 di mattina con amici, quando gli hanno sfilato il portafogli
Erano le 5 di questa mattina quando lo youtuber Amedeo Preziosi, 25 anni e con oltre 2 milioni di iscritti su Youtube, si trovava con alcuni amici nella centralissima via Senato, a Milano, dove tre ragazzi di origine marocchina tra i 18 e i 20 anni, gli si sono avvicinati e utilizzando la tecnica dell’abbraccio gli hanno portato via il portafogli.
In pratica lo hanno prima bloccato abbracciandolo e sfilandogli il portafogli con 55 euro, due carte di credito e alcuni documenti e poi lo hanno spintonato.
A quel punto lo youtuber ha chiamato il 112 e i carabinieri intervenuti sul posto, grazie alla descrizione fatta dal ragazzo sui dei tre rapinatori, li hanno individuati poco distante in via Vittor Pisani. Dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccarli ed è scattato l’arresto, ora si trovano nella casa circondariale milanese di San Vittore.
Leggi anche–> Variante Omicron BA.2 più aggressiva della precedente
A Preziosi è stato restituito parte di ciò che gli hanno rubato i tre senza fissa dimora.
Dal 2010 Preziosi ha aperto il suo canale Youtube, dove conta oltre 2 milioni di iscritti, e dove realizza video umoristici, soprattutto sui temi della scuola.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.