Lo staff di Alex Belli interviene sulla frase infelice su Manuel. Ecco le parole

Lo staff di Alex Belli interviene sulla clip della frase infelice rilasciata dall’attore nei confronti di Manuel Bortuzzo. Ecco le parole

Nelle ultime ore sono apparse nelle stories Instagram dell’attore Alex Belli nuove dichiarazioni rilasciate dallo staff che in questo periodo stanno curando e gestendo il profilo del noto attore riguardo la battuta infelice su Manuel Bortuzzo. Nelle scorse ore un video di Alex ha spiazzata il web. I tre gieffini, Alex, Soleil e Davide si trovavano a bordo piscina per discutere di un ipotetico musical da ricreare all’interno della Casa nelle prossime settimane insieme ai vipponi all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento. Ad un certo punto nella conversazione in merito alla sceneggiatura, Soleil riferendosi a Davide afferma “lui rimane per ultimo”, nella sceneggiatura infatti i VIP che impersonando un personaggio nel musical cadranno a terra per poi restare in piedi solo un concorrente, l’attore a quel punto ha aggiunto: “Ultimo rimane Manu perchè non può cadere”.

Leggi anche –> urla fuori dalla casa per manuel e aldo la reazione di alex belli spiazza video

Lo Staff di Alex Belli è intervenuto nelle stories affermando:

“Alex ha fatto sicuramente una battuta triste ma isolata, è vicino a Manuel, ironizza insieme a lui esorcizzando i suoi disagi ed è sempre stato carino nei confronti di tutti i suoi amici. Non dimentichiamoci di quello che Alex ha fatto in tutto il suo percorso, non lasciamoci trascinare dalla rabbia, cosa troppo semplice, adesso, nel far web”.

Ed inoltre aggiunge:

“Per chi non lo sa: Alex ha un fratello con disabilità cresciuto insieme a lui e nelle sue difficoltà ha sempre cercato di aiutarlo scherzandoci e supportandolo. Tutti sbagliamo ma non tutti siamo uguali”. 

In queste ultime ore, nonostante lo staff ha informato gli utenti che seguono la pagina social dell’attore di evitare violenza e minacce tra i commenti e i direct, tantissimi hater si stanno nuovamente scagliando verso il gieffino tra i vari post.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto